Tour completo di Barcellona in pullman.

Numero di persone:


Cominciamo a scoprire Barcellona da Piazza di Spagna e Montjuïc: giro panoramico, edifici dell'Expo del 1929,la Fontana, Plaza de toros Las Arenas, spazio espositivo Fira di Barcellona - Palau Nacional.
Montjuïc – La Montagna Olimpica: giro panoramico, Poble Espanyol - Stadio Olimpico '92 – Musei e monumenti: Museo Nazionale d'Arte della Catalogna (MNAC), Museo Miró – Breve fermata al Mirador de l'Alcalde per godere della vista mozzafiato su città e mare.
Dopo la visita di Montjuïc scendiamo dalla montagna verso il mare.
In seguito andiamo al porto di Barceloneta: la città aperta al mare - Monumento a Cristoforo Colombo e Ramblas - Giro panoramico in pullman per Barceloneta - Visita all’esterno: Torre Mapfre e Hotel Arts - La Dorada di Frank O'Gehry – e breve passeggiata per la zona, vista sul mare, porto privato e spiagge della zona olimpica.
Piazza Catalunya: la città vecchia – Piazza Catalunya: centro nevralgico e confluenza delle due Barcellone: la città moderna e la città antica – Ramblas e giro per il quartiere gotico di Barcellona.
Procediamo a piedi per il quartiere Gótico-Born: durante questa visita faremo un viaggio immaginario nel tempo.
Visiteremo la città più antica, la Barcino Romana, fondata nel secolo Iº A.C ed i suoi edifici medievali più significativi: Cattedrale di Santa Eulalia - Casa de L'Ardiaca - Chiesa di St Felipe Neri - Tempio romano di Augusto – Piazza di St Jaume (Palazzo del Municipio e Palazzo del Governo) – Piazza del Re e Palazzo Reale - Portal de l Ángel.
Continueremo su Calle Argenteria per arrivare alla preziosa chiesa gotica di Santa María del Mar e faremo una passeggiata per gli angoli più spettacolari di questo quartiere: Palazzi di Montcada - Passeig del Born e finiremo il nostro giro nello spettacolare Centro culturale del Born – antico mercato.
Avremo 1 ora di tempo libero per mangiare.
- La Barcellona moderna: Gaudì tour -
Sagrada Familia: questa straordinaria chiesa fu progettata da Antoni Gaudì nel 1883 e diventò il suo capolavoro ed il progetto più incredibile della sua vita. E' molto di più di una chiesa, monumentale ed incompleta, mostra come nessun altro lavoro d’arte l'estrema creatività e immaginazione senza limiti del Modernismo.
La Pedrera - Casa Milà: Si tratta di una delle costruzioni civili più impressionanti mai costruite da Antonio Gaudì a Barcellona.
Questo è senza dubbio l’edificio più spettacolare di tutto il mondo e per questo è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Casa Batlló: La sua impressionante facciata di colori vivi ci affascinera fin dall'inizio: le forme sinuose, le decorazioni creative che formano mosaici incredibili sono l’aspetto suggestivo di questo edificio e non ci lasceranno certo indifferenti.
Parco Güell: E' molto di più di un parco pubblico, un universo fantastico che è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Scoprirlo significa anche conoscere meglio Antoni Gaudì, il suo progettista e architetto capo.
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI
Biglietti per la Basilica Sagrada Familia-26EUR a persona (sotto gli 11 anni gratis) o 30EUR tour guiato.
Biglietti per Park Güell-10,-EUR per adulto, dai 7 ai 12 anni gratis (bambini sotto i 7 anni gratis).
Ingresso a Casa Batlló -35 EUR a persona.
Ingresso a Casa Mila la Pedrera-28 EUR a persona. Sconti per studenti e pensionati.

Modulo di richiesta

Invia richiesta

Escursioni nelle capitali baltiche

Helsinki,
Finlandia

Tallinn,
ESTONIA

Riga,
LETTONIA

Klaipeda,
Lituania

Oslo,
NORVEGIA

Stoccolma,
Svezia

Berlino,
Germania