Visita al sud di Ibiza

Numero di persone:


Lasceremo il porto di Ibiza in direzione delle famose Salinas de Ibiza, dove faremo una sosta per scattare foto. Queste saline erano dapprima un grande lago quasi impermeabile che, per effetto del tempo, si è progressivamente suddiviso in stagni. L'industria del sale è una delle più antiche dell'isola, poiché la "estancia" romana attribuiva grande importanza alla commercializzazione di questo minerale, sia per l'uso della gente del posto che per la spedizione nella capitale dell'Impero Romano.

Continuiamo il nostro tour con una visita alla pittoresca e rappresentativa cittadina di San José. La città di San José (Sant Josep de sa Talaia) si trova nel sud-ovest dell'isola ed è anche la capitale del comune.

Continuiamo verso San Antonio, antico villaggio di pescatori e pioniere del turismo ibizenco; con il suo porto vivace e movimentato. A San Antonio possiamo goderci il tempo libero per curiosare tra i negozi, goderci il lungomare e la sua fontana o bere qualcosa in uno dei suoi bar.

Prima di tornare al porto, faremo un'ultima sosta nel centro storico di Ibiza - Soto Fosc - e dopo una breve passeggiata arriveremo alla cattedrale, dalla quale potremo godere di una fantastica vista sulla città e sul porta.

Al termine dell'escursione rientro al porto per i saluti.

Modulo di richiesta

Invia richiesta

Escursioni nelle capitali baltiche

Helsinki,
Finlandia

Tallinn,
ESTONIA

Riga,
LETTONIA

Klaipeda,
Lituania

Oslo,
NORVEGIA

Stoccolma,
Svezia

Berlino,
Germania