LANZAROTE NORD DELL'ISOLA E

Numero di persone:


La nostra guida ci aspetterà al porto di Lanzarote. Saliremo sul pullman e ci recheremo verso la città di Teguise, antica capitale dell'isola, dove ci fermeremo ad ammirare la sua chiesa, le sue strade acciottolate, ed avremo la sensazione di muoverci in una vecchia città tradizionale. Più tardi attraversando il villaggio di Los Valles ci dirigeremo verso la città di Haría, famosa per "la valle delle mille palme", ​​dove potremo contemplare la splendida vista sul bellissimo e grande palmeto. Proseguiremo attraverso i villaggi di Maguez e Ye, raggiungeremo il Belvedere del fiume, che si trova sulla parte superiore della ripida Risco de Famara, dove si può ammirare la vista dell'isola di Graciosa ed il "fiume" che lo separa da Lanzarote e potremo ammirare il resto dell'arcipelago Chinijo da una prospettiva spettacolare. Non si entra nel belvedere perché si gode la stessa vista dall'esterno. Da lì andremo, costeggiando il vulcano La Corona e Malpaís de la Corona, al Jameos del Agua, una grotta di indescrivibile bellezza che rappresenta un paesaggio totalmente diverso, formata da eruzioni vulcaniche.
Ritorno al porto attraverso le città di Mala e Guatiza, ammirando le piantagioni di cactus che danno rifugio alla cocciniglia, usata come colorante naturale.

Supplementi:
L’ingresso obbligatorio alle grotte : 9.5 € per gli adulti, 4,75 € per i bambini da 7 a 12 anni, gratis per i bambini sotto i 7 anni.

Modulo di richiesta

Invia richiesta

Escursioni nelle capitali baltiche

Helsinki,
Finlandia

Tallinn,
ESTONIA

Riga,
LETTONIA

Klaipeda,
Lituania

Oslo,
NORVEGIA

Stoccolma,
Svezia

Berlino,
Germania