Tour “Ebreo” di San Pietroburgo per crocieristi.

Numero di persone:


Programma

8.00

Incontro con la guida in porto

La nostra guida vi aspetterà al terminal degli arrivi con il cartello con su scritto “Classic Tours”. Non dimenticatevi di avere il passaporto internazionale ed il tour ticket stampato per passare la dogana russa.

8.30-10.30

Giro panoramico di San Pietroburgo

Vedrete tutte le attrazioni principali di San Pietroburgo come il corso Nevsky, la piazza del Palazzo, la Piazza di San Isacco, la punta dell'Isola Vasilievsky, le Sfingi, il teatro Mariinsky, l’incrociatore Aurora, l'Ammiragliato e conoscerete la storia di questa città. Durante l'escursione farete diverse fermate per scattare belle foto.

10.30-13.00

Visita al Museo Hermitage

Uno dei musei piu grandi al mondo dove sono esposte più di 3 millioni d’opere d’arte tra quadri, dipinti, sculture, reperti archeologici, collezioni di gioielli, oggetti in metallo prezioso. Vedrete le opere d'arte dei famosi maestri dell'epoca rinascimentale, degli impressionisti ed anche degli avanguardisti del secolo XX.

13.00-14.30

Visita alla Sinagoga.

14.00-15.00

Visita alla Chiesa del Sangue Versato.

Visiterete una delle due cattedrali più importanti di San Pietroburgo. Cattedrale di San Isacco, costruita in stile neoclassico, con la cupola dorata ben visibile oltre i confini del centro. Come alternativa potrete visitare la Chiesa del San Salvatore sul Sangue Versato costruita nel luogo dell’uccisione dell’imperatore russo Alessandro II. Al suo interno vedrete mosaici incredibili, dedicati a storie bibliche.

15.00-16.00

Passeggiata lungo fiumi e canali.

San Pietroburgo è chiamata la Venezia del nord per il numero di fiumi e canale che ci sono. E' imprescindibile fare questo giro per ammirare la città da un altra prospettiva.

16.00-18.00

Tempo libero per passeggiare e fare compere. Ritorno alla nave.


Modulo di richiesta

Invia richiesta

Escursioni nelle capitali baltiche

Helsinki,
Finlandia

Tallinn,
ESTONIA

Riga,
LETTONIA

Klaipeda,
Lituania

Oslo,
NORVEGIA

Stoccolma,
Svezia

Berlino,
Germania