Tour a Monserrat da Barcellona

Numero di persone:


Pick up al porto di Barcellona. Se sei già stato a Barcellona o vuoi semplicemente sperimentare una prospettiva diversa della nostra cultura, trascorri la tua giornata nel luogo più misterioso e magico della Catalogna, la MONTAGNA DI MONTSERRAT. Grazie alla nostra guida specializzata ti immergerai nei nostri miti culturali più radicati.
Visita l'imponente massiccio di Montserrat, una formazione rocciosa unica, conosciuta come uno dei simboli più famosi della Catalogna, ammira gli splendidi paesaggi naturali, visita il monastero locale e scopri la ricca storia di questo luogo. Montserrat ha una grande importanza religiosa, culturale e spirituale. Ma è anche una zona di grande bellezza e interesse naturalistico.
Inoltre, le escursioni intorno a Montserrat sono anche un'occasione perfetta per osservare uno degli animali selvatici più belli della Catalogna: la capra selvatica. Tieni presente che Montserrat è una montagna che si erge a 1.236 metri, quindi la temperatura è diversa da quella di Barcellona.
Lasciati incantare dagli spettacolari paesaggi del Parco Nazionale di Montserrat. Passeggiare per questo parco ti permette di scoprire uno dei paesaggi più unici e iconici della Catalogna.
La scala della comprensione, chiamata anche scala del paradiso, è una scultura dedicata a Ramón Llull.
La Basilica di Montserrat è un enorme tempio dedicato alla Vergine di Montserrat, dove puoi esprimere un desiderio.
Vediamo il Monastero famoso in tutto il mondo e ammiriamo l'architettura gotica. Non è un museo che espone oggetti legati al monastero, ma piuttosto un'interessante collezione d'arte con opere di maestri come El Greco, Monet, Dalí o Picasso.
Goditi il ​​tempo libero per visitare l'abbazia di Montserrat, esplorare l'ambiente naturale e mangiare in uno dei ristoranti dell'abbazia e possiamo passeggiare durante il tempo libero. Ritorno al porto.
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI
Ingresso al Museo di Monserrat - 8 EUR a persona

Modulo di richiesta

Invia richiesta

Escursioni nelle capitali baltiche

Helsinki,
Finlandia

Tallinn,
ESTONIA

Riga,
LETTONIA

Klaipeda,
Lituania

Oslo,
NORVEGIA

Stoccolma,
Svezia

Berlino,
Germania