Geiranger. Monte Dalsnibba e Strada delle Aquile

124

a persona

Numero di persone:


Geiranger - Flydalsjuvet - Dalsnibba - Djupvatn - Strada delle Aquile - Geiranger
Con il bus si partirà dal paese di Geiranger e si guiderà in salita lungo numerosi tornanti. Il primo stop è a Flydalsjuvet, un posto fantastico per ammirare il Geirangerfjord, sito UNESCO. Dopo una breve sosta, il bus vi porterà lungo la strada verso il famoso Monte Dalsnibba e il “Geiranger Skywalk”, a circa 1500 metri sopra il livello del mare. Ancora una volta potrete ammirare una vista mozzafiato sopra Geiranger e il Geirangerfjord. L’escursione prosegue verso Djupvatnet, un bellissimo lago situato a circa 1000 metri sopra il livello del mare, dove potrete fare qualche altra foto.

Prima di tornare a Geiranger, il bus vi porterà lungo la Strada delle Aquile, una spettacolare strada composta di 11 tornanti. Lungo i ripidi lati del percorso potrete vedere alcune capre al pascolo. Una volta arrivati all’ultimo tornante, il bus si fermerà per una pausa. Potrete andare alla piattaforma per un’incredibile vista sul Geirangerfjord e la cascata delle “Sette Sorelle”.

NB: Durante il mese di Maggio, a cause della neve e del rischio valanghe, la strada verso il Monte Dalsnibba potrebbe ancora essere chiusa. Se così dovesse essere il giorno della vostra visita, la rappa al Monte Dalsnibba sarà sostituita da un’altra affascinante destinazione. Vi garantiamo che nè la qualità nè la durata del tour subrianno variazioni.

Modulo di richiesta

Invia richiesta

Escursioni nelle capitali baltiche

Helsinki,
Finlandia

Tallinn,
ESTONIA

Riga,
LETTONIA

Klaipeda,
Lituania

Oslo,
NORVEGIA

Stoccolma,
Svezia

Berlino,
Germania